Nata nel 1967 a Modica, Caffè Moak opera nel settore della torrefazione e distribuzione del caffè, mantenendo un forte legame con il territorio. La città di Modica, ricca di storia e cultura, ha ospitato grandi civiltà come i Greci, i Romani e gli Arabi. Proprio al nome dato alla città di Modica dagli arabi, Mohac, si ispirò Giovanni Spadola quando diede vita a Caffè Moak.

Nata come un piccolo laboratorio, Moak è cresciuta grazie all’eccellenza dei suoi prodotti e alla visione del fondatore, trasmessa ai figli Alessandro e Annalisa, oggi alla guida dell’azienda. In pochi anni, Moak ha raggiunto importanti traguardi, espandendosi prima in Italia e poi all’estero, conquistando i mercati di oltre 50 Paesi nei cinque continenti.

Il successo di Moak è frutto di costanti progetti di modernizzazione del settore produttivo e gestionale, mantenendo sempre viva l’attenzione alla qualità, alla cura del dettaglio e della risorsa umana.

Caffè Moak e Modica: un legame di tradizione e passione

 

Fondata a Modica, Caffè Moak è il simbolo delle radici storiche e culturali di questa affascinante città siciliana. Ogni tazza di Caffè Moak racconta una storia di dedizione alla qualità e rispetto per le tradizioni locali. Coniughiamo tradizione e innovazione, offrendo un’esperienza sensoriale che unisce gusto, storia e territorio.

Caffè Moak va oltre l’ambito aziendale: è un ponte tra passato e presente, tra l’artigianato tradizionale di Modica e l’eccellenza del caffè italiano. Con passione e impegno, portiamo avanti l’eredità di Modica, contribuendo alla valorizzazione e diffusione della cultura del caffè nel mondo.

Caffè Moak e Modica: un legame di tradizione e passione

 

Fondata a Modica, Moak è il simbolo delle radici storiche e culturali di questa affascinante città siciliana. Ogni tazza di Caffè Moak racconta una storia di dedizione alla qualità e amore per il proprio lavoro. Coniughiamo tradizione ed innovazione, offrendo un’esperienza sensoriale che unisce gusto, storia e territorio, contribuendo alla valorizzazione e diffusione della cultura del caffè nel mondo.

Moak nel mondo

Grazie alla nostra innata caparbietà nel voler produrre il meglio e nel miglior modo, Caffè Moak è oggi presente in oltre 50 Paesi. Abbiamo sedi distributive all’estero, tra cui New York, Germania, Malta e Grecia. In Italia, la nostra rete vendita è in gran parte diretta, mentre all’estero la distribuzione è affidata ai concessionari.

Caffè Moak continua a crescere e a espandersi, mantenendo sempre un’attenzione particolare alla qualità e alla cura del dettaglio che ci ha resi un punto di riferimento nel settore del caffè a livello globale.

Moak nel mondo

Grazie alla nostra innata caparbietà nel voler produrre il meglio e nel miglior modo, Caffè Moak è oggi presente in oltre 50 Paesi, con alcune sedi distributive all’estero, tra cui New York, Germania, Malta e Grecia.

Caffè Moak continua a crescere e ad espandersi, mantenendo sempre un’attenzione particolare alla qualità e alla cura del dettaglio che ci ha resi un punto di riferimento nel settore del caffè a livello globale.

Il nostro manifesto

Vogliamo trasmettere a tutti coloro che ci scelgono, la nostra naturale inclinazione per le cose fatte con armonia ed equilibrio, mettendo sempre il cuore oltre ogni ostacolo.

La nostra missione è offrire momenti di ispirazione a tutti gli Wonder Hunters nel mondo, affinchè possano coltivare ogni giorno lo stupore, migliorando la propria vita e quella di coloro che li circondano.

Il nostro manifesto

Vogliamo trasmettere a tutti coloro che ci scelgono, la nostra naturale inclinazione per le cose fatte con armonia ed equilibrio, gettando sempre il cuore oltre ogni ostacolo.

La nostra missione è offrire momenti di ispirazione a tutti quelli che noi amiamo chiamare “cacciatori di meraviglie” in giro per il mondo, affinchè possano coltivare ogni giorno lo stupore, migliorando la propria vita e quella di coloro che li circondano.

Lasciaci i tuoi dati e verrai ricontattato.

Vuoi maggiori informazioni sulla nostra azienda? Compila il form di contatto.

Torna in alto